[sanniolug] sono (quasi) tornato!

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: sannio <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 27 Aug 2003 11:04:37 +0200

Come da oggetto: sono (quasi) tornato!

Ciao Sannio!!!!

Cosa si dice di bello?
Nella mia casella di posta mi attendono circa 1000 messaggi... :-P
Ho paura di non riuscire a leggerli tutti.

Per Massi: a che punto sei con Knoppiversity?
Forse forse, se faccio in tempo, posso spedirti un programmillo che ho
fatto questa settimana.

Eh, sì: la novità è questa: mi sono fumato un mattone da un migliaio di
pagine sul C... il tutto in 5/6 giorni... ehe eh eh :-)

Ne è venuto fuori un programma che calcola la stabilità dei pendii con
il metodo di Janbu.

Roba da Ingegneria Civile. Non so se interessa.

Il programma funza bene. Manca un bel pdf scritto in LaTeX, con le
istruzioni e la teoria.
E poi la licenza!  ;-)

         -------->