[sanniolug] Re: Knoppix 3.2 su hd. Kernel tarocco?

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Aug 2003 15:42:29 +0200

Francesco Romani <romani21@xxxxxxxxx> writes:

> Messa giu` cosi` non fa una grinza.
> Per precisare, la spontaneita` cui mi riferisco implica 'semplicemente'
> un ragionamento ed una presa di coscienza personale:
> "Non riciclo perche` mi l'hanno detto, riciclo perche` ci
>  ho pensato,  e trovo giusto farlo"
> A questo penso quando parlo di "spontaneita`" :)

Mmmh, anche messa giù così non fa una grinza. ;-)

> Che non dubito produrra` comunque i suoi bei danni...

Certo, qualche danno c'è sempre, ma resta da vedere se non saranno
sorpassati e oscurati dai vantaggi.  Considera per esempio gli
attacchi di Microsoft contro la GPL e Linux qualche anno fa (virale,
cancro, blah blah): hanno dovuto desistere perché si sono accorti che
non facevano altro che rendere più coesiva la comunità.  Hanno fatto
sì che quelli che non si erano creati idee precise in merito, se ne
creassero, e la maggioranza guarda caso se l'è create in direzione
diametralmente opposta a quella che avrebbe voluto Microsoft.  Che qui
ringrazio sentitamente. ;-)

--
Tip | Per sapere quale modulo del kernel caricare per supportare una certa
of  | periferica, un buon punto di partenza è: