[sanniolug] Re: programma in background

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Nov 2003 17:13:19 +0100

"risc54@xxxxxxxxx" <risc54@xxxxxxxxx> writes:

> non esiste questa  directory sul mio linux

La directory equivalente la puoi trovare analizzando
/etc/X11/Xsession, e se non c'è /etc/X11/Xsession, il file equivalente
lo puoi trovare analizzando startx.

Se non c'è directory, puoi comunque aggiungere righe a
/etc/X11/Xsession (o... equivalente. ;-))

--
Tip | Per avviare un programma grafico non c'è bisogno di caricare l'intero
of  | GNOME o KDE, infatti può bastare caricare il solo programma e il server