[sanniolug] Re: programma in background

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Nov 2003 13:14:07 +0100

R!SC <risc@xxxxxxxxxx> writes:

> ho provato gia ma si blocca al login....

Forse hai dimenticato la `&' dopo la riga di comando del tuo
programma.  Il programma deve essere eseguito, appunto, in background.

Se non è questo il caso, riporta quel che hai scritto nel file, ché ho
la sfera di cristallo in lavanderia al momento. ;-P

--
Tip | Per avere la versione più recente degli HOWTO, crea una directory
of  | ~/howto e sincronizzala con il comando: