[sanniolug] Re: problemino con java+tomcat

  • From: Angelo <magheggio@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Apr 2004 10:40:26 +0200 (CEST)

> Devo visualizzare un immagine dinamicamente in una
> JSP
> (quindi con java)

Rettifico:
Ho risolto il "come", ma non viene visualizzata nel
browser, credo sia un problema di permessi relativi
alla directory nella quale l'ho messa. Uso tomcat 5,
qualcuno sa dirmi come si regola tomcat con le
immagini.
L'applicazione si trova in:
/opt/tomcat/webapps/ROOT/matrici
I file jsp sono in:
/opt/tomcat/webapps/ROOT/matrici/web
ed anche un immagine che uso come logo (che viene
caricata), ma non vorrei metterle li le immagini che
scarico dai client.
Le immagini scaricate dai client sono in:
/opt/tomcat/webapps/ROOT/matrici/web/imgTemp e queste
non vengono caricate... come mai?

Angelo

http://companion.yahoo.it