[sanniolug] Re: primo post

  • From: Francesco <boto.too@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 16 May 2004 20:27:44 +0200

nicola wrote:

Sono strafelice che sia nato il LUG nel sannio. Mi ha comunicato tale
iniziativa il mio vecchio amico ing. Biagio Clemente, che mi ha detto di
mettervi in contatto con voi.

Fa piacere che ci sia un nuovo iscritto al Lug.

Al prossimo incontro per conoscerci dal vivo.

Come potrai vedere dagli archivi:

www.freelists.org/archives/sanniolug/

c'e` in progetto un LinuxDay.

Ciao,
Francesco

--

Boto - GNU/Linux User Registered at http://counter.li.org - #340148 Debian GNU/Linux (testing) - Keernel 2.6.3 Ion2 - Emacs - Mozilla Firefox e Thunderbird

--- La semplicita` e` la vera grandezza ---

 Webmaster:
 http://boto.nelweb.it - http://www.boto.nelweb.it
 http://unisannio.nelweb.it - http://www.unisannio.nelweb.it

--- Proud to be 100% Microsoft free ---

 Se hai o conosci qualcosa e la tieni per te devi preoccuparti di
 custodirla gelosamente altrimenti possono rubartela. Se invece la
 condividi e la metti a disposizione degli altri nessuno potra` piu`
 appropriarsene.

Sponsor:

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=&d=16-5