[sanniolug] Re: primo post

  • From: Nicola Miletti <nicola.miletti@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 May 2004 13:17:57 +0200

nicola wrote:

Sono strafelice che sia nato il LUG nel sannio. Mi ha comunicato tale
iniziativa il mio vecchio amico ing. Biagio Clemente, che mi ha detto di
mettervi in contatto con voi.

Ciao Nicola,
avrei voluto contattarti di persona (mi eri stato indicato da Biagio, da Paolo e da un'altra mezza dozzina di persone hehehehe) ma poi sono stato preso da altre cose e non ci ho più pensato....

In tutti i casi sono felicissimo di averti tra di noi: un caloroso benvenuto da parte mia =))

Nico

-- Nicola Miletti Registered Linux User # 319941