[sanniolug] Re: ibook

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 01 May 2003 00:58:33 +0200

barrav <barrav@xxxxxxxxx> writes:

> Le features sono fantastiche...ma ho l'impressione che ci vorrebbero
> *manipoli* di programmatori...

Meno di quanto sembri (la mia stima di tre coder attivi non era fatta
a casaccio), perche c'è un ``asso nella manica'': molte delle features
sono ottenute usando in modo insolito una struttura già esistente,
testata e funzionante.

> Dunque, come sai io non capisco *nulla* di reti.

La presa della RJ45 somiglia a quella del telefono, solo più cicciotta.

> Mi hanno detto invece che i ricambi sono una *mazzata*

Mi sa che i portatili sono tutti sulla stessa barca. :-(

--
Tip | Per stampare un file PostScript in formato rilegabile:
of  | $ cat originale.ps | psbook | psnup -2 > rilegabile.ps