[sanniolug] Re: era Knoppix 3.2

  • From: antonio <amster_dam2000@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 25 Jun 2003 10:08:53 +0200 (CEST)

 --- Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Uhm... mi sorge il dubbio, sai cosa sono gli smiley
> (`faccine')?
No :-), forse avrei dovuto inserirne una anch'io.

> del MIT.
>
> Be', Edwin.
Quello che usavo io e' 'Electronic Design for
Windows', e non credo proprio che abbia a che fare con
lo scheme, e' scritto in c.

Sai dove trovare qualche risorsa in piu' per 'PCB'?

> Se vuoi ti mando i sorgenti del
> prototipo di XSpace (pochi
> kb) e vedi come ci si può infilare quel che serve a
> te.
Ok, via mail?

> Appunto, mi pare sopportare una prigione per usare
> una particolare
> cella mi sembra tantino, sarò io che manco di
> spirito di sacrificio...
Anch'io manco di spirito di sacrificio, ma a volte ti
costringi a sacrificarti, fino a che non ti dici: ma
e' tanto difficile clonare un programma per win che a
te piace?
ciao.

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam