[sanniolug] Re: Knoppix 3.2

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Jun 2003 14:42:15 +0200

antonio <amster_dam2000@xxxxxxxx> writes:

>> Esistono gEDA, EAGLE, e PCB. ;-)
> Ti avevo scritto di non dirmelo.

Uhm... mi sorge il dubbio, sai cosa sono gli smiley (`faccine')?

> Qual'e' l'editor scheme del MIT?

Be', Edwin.

> EdWin, e' un CAD che ho trovato molto comodo da usare
> rispetto agli altri CAD, fa anche da CAE ma non a
> livello di PSPICE, in piu' simula il campo elettrico e
> la temperatura su PCB. Mi piacerebbe avere un
> openEdWin.

Ci si può fare un pensierino.  Anche con un feature request per gli
altri CAD.  Se vuoi ti mando i sorgenti del prototipo di XSpace (pochi
kb) e vedi come ci si può infilare quel che serve a te.

> Usarlo solo per qualche programma non crea molti
> problemi, provato di persona.

Appunto, mi pare sopportare una prigione per usare una particolare
cella mi sembra tantino, sarò io che manco di spirito di sacrificio...

--
Tip | Per scaricare un HOWTO o un altro gruppo di pagine web che sul server
of  | sono raggruppate in una directory, usa wget con le opzioni -np