[sanniolug] Re: Wiki, IRC

  • From: Giacomo <gcsoftware@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Aug 2003 12:37:46 +0200 (added by postmaster@virgilio.it)

On Sat, 23 Aug 2003 04:21:05 +0200
Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx> wrote:

> Qualcuno che ha familiarità con i client IRC grafici (xchat per Linux,
> qualunque per Windows) può scrivere due righe nella pagina apposita
> del wiki?  La pagina viene automaticamente creata cliccando sul `?'
> accanto `Istruzioni su come accedere a IRC'.

Poichè di materiale in rete ne esiste a tonnellate, presumo tu voglia
dare indicazioni fortemente personalizzate e magari semplificate :D
Non so se il tuo orientamento mira a qualcosa di specifico,
ad ogni modo, quel poco di esperienza che ho su irc l'ho abbozzata
e messa a disposizione sulla pagina da te indicata.
Se tu o gli altri iscritti desiderate lavorarci sopra, si
tratterebbe di modificare,eliminare, aggiungere,
correggere,sintetizzare,formattare, fino a rendere il contenuto
della pagina praticamente perfetto.
Quel poco che conosco l'ho scritto di pugno, per cui incompleto
e probabilmente non corretto nella forma,
giusto per rendermi utile nel mio piccolo :)
Spero possa servire.

Giacomo