[sanniolug] Sviluppo CAD.

  • From: "Bepp0" <eight_g@xxxxxxxxx>
  • To: "sanniolug" <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 13 Nov 2003 03:12:38 +0100

Nel caso interessasse ancora la mia collaborazione:

Massimiliano Mirra wrote:
[--CUT--]
> Intanto ti invio una versione nuova, dal setup leggermente più
> semplice e con un visualizzatore per GNOME oltre a quello in Tk.
>
> Se hai difficoltà ad avviarlo, chiedi pure.

actarus@PeppahNET:~/cad/xspace$ source bin/setup
actarus@PeppahNET:~/cad/xspace$ display space
bash: dnotify: command not found
/usr/bin/env: ruby: No such file or directory
/usr/bin/env: ruby: No such file or directory
actarus@PeppahNET:~/cad/xspace$ cd bin
actarus@PeppahNET:~/cad/xspace/bin$ apt-cache search dnotify
actarus@PeppahNET:~/cad/xspace/bin$ apropos dnotify
dnotify: nothing appropriate.

come vedi ho difficoltà a reperire il binario "dnotify".
Cercando tra i pacchetti di debian qualcosa ho trovato
(http://packages.debian.org/cgi-bin/search_contents.pl?page=1&word=dnotify&version=stable&arch=i386&case=insensitive&searchmode=searchfiles)
 ma di tutto si tratta fuorchè di binari (si trova qualche header).

Pensavo che se mi aiutassi a capire il lavoro fin'ora fatto potrei collaborare.

Un saluto. Bepp0.

'pito?