[sanniolug] Re: Sviluppo CAD.

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Nov 2003 03:37:03 +0100

"Bepp0" <eight_g@xxxxxxxxx> writes:

> come vedi ho difficoltà a reperire il binario "dnotify".
> Cercando tra i pacchetti di debian qualcosa ho trovato
> (http://packages.debian.org/cgi-bin/search_contents.pl?page=1&word=dnotify&version=stable&arch=i386&case=insensitive&searchmode=searchfiles)
>  ma di tutto si tratta fuorchè di binari (si trova qualche header).

Puoi scaricare il sorgente di dnotify sempre da packages.debian.org,
ma cercando in unstable anziché stable.  Una volta scaricato e
scompattato, per compilarlo entri nella directory scompattata e dai:
fakeroot dpkg-buildpackage.

Per ruby risolvi con un semplice apt-get install ruby libtk-ruby.

--
Tip | Per fare un tar separato per tutte le sottodirectory contenute nella
of  | directory corrente: