[sanniolug] Re: Statuto, ultima bozza

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 06 Oct 2003 13:36:44 +0200

Giuliano <bipieffe@xxxxxxxx> writes:

> Brutti ricordi Massi. A Genova (e Bartolomeo te ne avrà parlato
> sicuramente) ci vollero due anni per scoprire i bug.

Non ti preoccupare, non mi illudo di rilasciare una versione stabile.
Al momento però mi interessa molto più confezionare lo statuto, per
quanto imperfetto, per consentire di formare l'associazione, il che a
sua consente di adoprarci per cose più pratiche come spazi, richieste
di materiale, organizzazione di eventi.  Lo statuto può essere
modificato; il tempo e le energie persi nell'attesa di avere un buono
statuto sin dal primo giorno invece non lo si recuperano più.  (E
tieni presente che ce lo stiamo trascinando almeno da questa
primavera...)

> A lume di naso il testo mi richiama quello scellerato che mi rubò
> tanto tempo e mi dette tanti dispiaceri, compreso quello di lasciare
> il Lug.
> Comunque lo stampo e lo leggo. E ti relaziono quanto prima.

Ho ricevuto e letto il commento a proposito delle troppe figure di
socio (quali conseguenze ha?  e se riduciamo a p. es. Ordinari e
Onorari si risolve?) e dei privilegi dei soci fondatori (mi ricordo
solo quello dell'essere esonerati dal pagamento della quota
associativa, che abbiamo già eliminato).  Ora dò una lettura rapida
all'altro statuto che mi hai rigirato.

Comunque, e mi rivolgo ai `compatrioti' sanniti, che saranno i
beneficiari di un buono statuto: le modifiche che potevamo apportare
FEJ ed io di nostro ingegno le abbiamo apportate.  Il momento migliore
per assicurarsi che l'organizzazione dell'associazione rispecchi anche
il vostro pensiero è questo (non necessariamente entro mercoledì: se
ci sono interventi prima e poi si protraggono, naturalmente si
aspetta).

Grazie ancora, Giuliano, per i suggerimenti.

--
Tip | Come installare LILO su un floppy?
of  | Modifica il file /etc/lilo.conf nella sezione "boot", specificando come