[sanniolug] Re: Provare Knoppix personalizzata senzarimasterizzare

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Jul 2003 17:03:45 +0200

barrav <barrav@xxxxxxxxx> writes:

> Se funge, mi affretto subito ad aggiungerlo al mio HOWTO!

Per fungere, funge.  Potrei aver tralasciato qualcosa nelle mie brevi
istruzioni, perché le ho scritte a mo' di ricapitolazione, mentre a
rigore avrei dovuto ripetere l'intero procedimento e prendere appunti
nel mentre.  Ma la comunità serve a questo. :-)

Intanto aggiungo che per avviarla in modalità grafica è sufficiente
togliere il `2' da `sbin/init 2' nell'ultima riga, e aver creato
/home/knoppix con il giusto proprietario e gruppo (chown 1000.1000
knoppix).

Stay tuned.  Lavorare su Knoppiversity sta portando effetti
collaterali e sottoprodotti interessanti.

--
Tip | Per avviare un programma grafico non c'è bisogno di caricare l'intero
of  | GNOME o KDE, infatti può bastare caricare il solo programma e il server