[sanniolug] Re: Knoppiversity

  • From: "Bepp0" <eight_g@xxxxxxxxx>
  • To: "sanniolug" <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 31 Jul 2003 01:25:55 +0200

Indubbiamente è utile ma non è, e NON deve essere "O.S. for dummies".
Sicuramente sarebbe di aiuto ma le prerogative di quel corso sorpassano gli
algoritmi implementativi...(che, tra le altre cose, sarebbe in grado di fare
qualsiasi programmatore!).
Sarebbe come dire: "Ma l'esame di cardiologia nelle facoltà di medicina e
chirurgia mi aiuterebbe a installare un bypass o un intervento a cuore aperto?"
La risposta è SI, ma non è certo in quella sede che si parla dell'intervento in
se (tanto che occorre fare la scuola di specializzazione dopo la laurea)!

> Penso proprio di no........
> a stento sa qcs il professore.....

"Lo scopriremo solo vivendo..."