[sanniolug] Re: Lista Lug su Linux Magazine

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 03 Jun 2003 02:05:56 +0200

mick <mickoz@xxxxxx> writes:

> Temo che il nostro LUG sia ancora "ufficioso" e qiundi non credo
> appartenga alla lista dei LUG di I.L.S. (Italian Linux
> Society). Questo è il motivo per il quale non era menzionato nella
> rivista Linux Magazine.

Non è necessario essere affiliati ad ILS per essere un LUG.

> Colgo l'occasione per dire che, una volta costituita l'associazione,
> io sono favorevole alla nostra "affiliazione" alla I.L.S.  in quanto
> sarebbe un ottimo punto di partenza per renderci "visibilil" in campo
> nazionale e locale. Quando un'associazione è riconosciuta da una più
> importante, dà sempre maggiori garanzie.....

Lascio volentieri il piacere a qualcun altro.  Ho già trattato con ILS
quando segnalai al webmaster che la mailing list ``Linux Offerte
Lavoro'', in bella vista sulla pagina principale del sito, era da vari
mesi riempita solo da spam e curriculum in formato Word, il che
probabilmente non giovava all'immagine di Linux.

Ora, immagina di vedere qualcuno camminare per strada con una bella
chiazza dietro la camicia lasciata da un piccione poco cerimonioso, e
di farglielo notare, e immagina che questi ti risponda ``Non trovo di
interesse i messaggi non propositivi''.  Sarebbe quantomeso curioso.

Indovina un po' qual è stata la risposta del webmaster?