[sanniolug] Re: Lista Lug su Linux Magazine

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 03 Jun 2003 16:14:41 +0200

mick <mickoz@xxxxxx> writes:

> Insomma, secondo me non ci dovremmo basare solo su quel webmaster poco
> competente.

Corrispondenza avuta poi con il responsabile: ``ILS è sempre aperta a
collaborazioni.''  Io: ``Seguo costantemente it.lavoro.offerte e sarei
felice di rigirare i messaggi pertinenti.  Chi si occupa della lista è
interessato a moderarla in modo da tagliare i post fuori tema?''
Replica: mai arrivata.

Ora, so che non sono due sole persone a poter rappresentare la lettura
accurata del termometro di un'associazione, e so che le persone
passano momenti favorevoli e momenti meno favorevoli.

Rendiamoci comunque conto che un'associazione è, appunto, persone
prima che un nome, e che questa faccia ha voluto presentare
all'esterno un'associazione che vorrebbe essere rappresentativa di
Linux in Italia.

In conclusione, non ho nessuna obiezione sulla possibilità che
qualcuno si occupi di creare una relazione tra il nostro LUG e ILS, ma
non creiamoci grandi aspettative su quali vantaggi ciò possa
comportare.

> Secondo me dovremmo fare un'analisi "rischi / benefici", e vedere
> quali sono i pro e i contro ad un'eventuale affiliazione a ILS.

Contro: bard non si occupa delle relazioni pubbliche con ILS.
Pro: bard non si occupa delle relazioni pubbliche con ILS.

:-)

> BTW mi piacerebbe sentire qualche parere =)

Anche a me.  Aladdin?  Spatatrac?  ack?  Siete ancora tra noi?

--
Tip | Un buon punto di partenza per Debian:
of  | http://www.debian.org/doc/manuals/quick-reference/quick-reference.it.html