[sanniolug] Due domande per Mick

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Jun 2003 03:28:18 +0200

1) Appena vuoi iscriverti a ILS, dimmi solo come posso farti avere il
   mio contributo. :-)

2) Se l'uptime del tuo server è, come ricordo, ancora almeno
   serale/notturno, vorresti metter su un Wiki?  Ho appena scoperto
   TinyWiki, scritto in meno di cento righe di Perl, che usa CVS come
   repositorio per le pagine.  Questo significa che si può modificare
   sia online (da web, come al solito), sia offline (facendo il
   checkout del repositorio CVS, modificando, e facendo il checkin).