[relug] Re: stampante hp photosmart 7260 supportata?

  • From: Paolo Arnaldo Dallari <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Mar 2004 11:29:04 +0200

On Sat, 27 Mar 2004 14:16:27 +0100
Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx> wrote:

> è supportata (works "mostly", il che vuol dire che per un utilizzo
> normale va più che bene)...
>
> se hai Debian
>
> 1) apt-get install cupsys cupsys-bsd foomatic-gui
> (spooler e tool di configurazione)
>
> 2)apt-get install hpijs foomatic-db-hp
> (driver e relativo database)
>
> dopodichè lanci foomatic-gui da root e te la configuri, è facilissimo
>
> ricordati che devi avere buttato su il modulo usblp (o averlo incluso
> nel kernel)
>
> ciao!

io non ho installato il database e foomatic, ma cups dice che funziona
lostesso, mi ha stampato una così bella pagina di prova :P

+ttosto non riesco a condividerla in Samba, ho configurato con SWAT e la
stampante la vede condivisa ma W$ dice che non riesce a collegarsi....
...sarà un problema di quel database?