[relug] Re: stampante hp photosmart 7260 supportata?

  • From: Nicola - Redsk - Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Mar 2004 02:39:54 +0100

* ven 26 mar (23:37), Paolo Arnaldo Dallari scrive:

prova a vedere che dicono su www.linuxprinting.org

ciao
        Niki

--
Chi non ama le donne il vino e il canto, e' solo un matto non un santo!
Arthur Schopenhauer

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
_non_ utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.