[relug] Re: sleep e bizzarrie usb

  • From: Matteo Bigoi - Bigo! <bigo85@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: RElug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 7 Apr 2005 21:58:50 +0200

* Thu 07 Apr (21:24), Matteo Bigoi scrive:

 Ho avuto lo stesso problema...
 Da quello che ho letto sembra che il suspend disabiliti giustamente le
 porte usb, non riuscendo poi pero' a rialimentarle nel resume..
 La soluzione la trovi applicando due patch di colin leroy.
 Ora sul suo sito non ci sono. Le troverai domani sul mio sito
 Varso le 15 vai su dust.homelinux.org/files.html e scrica
 usb-ohci-fixes.patch e
 usb-ehci-power.patch
 Dopo funziona tutto!
 Ho anche modificato se ti puo' interessare mouseemu, in modo da avere
 Fn+Ctrl come tasto destro e Fn+Alt come tasto centrale e tenedo
 schiacciato il tasto mela hai lo scroll!
 Se interessa trovi il defkeys.h da sostituire al pacchetto di mouseemu
 qui: http://dust.homelinux.org/data/defkeys.h

 Ciao

                Bigo!

          Registered Linux User # 365044
             http://dust.homelinux.org
     Please don't send me any Micro$oft attachments!