[relug] sata

  • From: Vecchi Giovanni <gnagnibu@xxxxxxxxx>
  • To: ReLug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 24 Oct 2005 11:41:03 +0200

Buondì a tutti
avrei bisogno di consigli tecnici.
Ormai lo spazio sul mio caro disco fisso si sta esaurendo (20GB), di backup ne ho già fatti ma alcune cose, come la musica, mi piace tenermela a portata di mano e quindi piano piano lo sto riempiendo tutto...
Ora, ho già tutti i canali IDE impegnati (2 HD e 2 Lettore/masterizzatore), premettendo che non posso utilizzare il secondo HD perchè ci stà su il WinXP per fratelli&family, ho 2 bei connettori SATA da poter sfruttare.
Se mi prendo un bel HardDisk SATA, mi trovo delle rogne particolarmente grosse o potrebbe filare abbastanza tutto liscio?

--

Windows? No grazie, ho smesso...

Registered Linux User n°397093 on http://counter.li.org
web site: gnagnibu.altervista.org