[relug] Re: samba + condivisione stampante

  • From: "Paolo Arnaldo Dallari" <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 29 Mar 2004 14:01:09 +0200

From: "Luca Bigliardi" <shammash@xxxxxxxxxx> Sunday, March 28, 2004

> prova con yes, se cosi' funziona allora e' un problema di
> autentificazioni e di aggiunta utenti.

Non funziona nemmeno così, la stampante la vede,
installo i drivers della stampante per windows, che trovo nel cd della
stampante, poi quando ci clikko 2 volte sopra dice
Accesso negato, impossibile connettersi, e se provo a mandragli in stampa
qualcosa dice: Impossibile creare un processo di stampa

Encrypted password le ho messe e le condivisioni di file funzionano
perfettamente

Speranzoso in altri suggerimenti

paOlo