[relug] Re: programma open source simulazione elettronica

  • From: Vecchi Giovanni <gnagnibu@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Oct 2005 09:27:43 +0200

ciao ragazzi,
mi potete consigliare qualche programma (open source, libero ecc) per simulare e rappresentare circuiti elettrici?
preferirei un programmino abbastanza semplice per circuiti molto semplici, ma che non sia superficiale...
so che qua nel relug ci sono teste fini che si occupano anche di elettronica per cui mi sembra il posto giusto...
grazie ciao
Francesco

bhè, io alle superiori usavo un certo traxmaker per windows... però non so
dirti se sia open, free o cosa...

--

Windows? No grazie, ho smesso...

Registered Linux User n°397093 on http://counter.li.org