[relug] problema con wine

  • From: xbill <xbill@xxxxxxxxx>
  • To: RElug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 5 Jul 2003 12:43:56 +0200

Salve a todos,
sto provando a far partire alcune applicazioni con wine, per ora ho
provato solo con soulseek e kazaa, ma entrambe mi hanno detto che
l'installazione del programma era incompleta e che si sarebbero chiusi
per permettermi di reinstallarli.
Ora, e' evidente che wine non e' in grado di fornirgli qualcosa: io
immagino che quel qualcosa siano determinate librerie, ma non ne sono
sicuro.
Ho quindi provato a dire a wine di usare una fake windows installation
ma peggio che andar di notte.
Al che mi sono ricordato che io ho anche una partizione win98 che non ho
mai usato ma non mi sono mai preso la briga di togliere e gli ho dato in
pasto quella: le cose sono andate un po' meglio: mi parte l'applicazione
ma mi dice:

"Unhandled stack overflow at addres [...] Do you wish to debug it?"

e se dico yes non fa praticamente niente perche' non riesce a far
partire il debugger.
Il wine che ho installato e' la versione 0.0.20030618-1 scaricata in
binari da debian.org.
Chi mi da una mano?
GRAZIE!