[relug] Re: mouse

  • From: Vecchi Giovanni <gnagnibu@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Oct 2005 10:56:41 +0200

prova a cercare il tuo modello di mouse, assieme alle parole linux, xorg,
ecc, in google. Magari trovi qualcosa di utile.

già fatte mille ricerche, la più interessante è questa: http://ubuntuforums.org/printthread.php?t=55553 e credo di aver capito che il mio "nuovo" mouse è una ciofeca e io l'ho preso in quel posto... dunque non mi resta che alzare bandiera bianca. qualcuno di voi ha un mouse ottico che funzika da consigliarmi? non volgio spendere tanto (questo l'ho pagato meno di 8€) dalle varie rierchine fatte su google sembra che i logitec funziano bene, o mi sbaglio?

... a qualcuno interessa in mouse ottico? ottimo prezzo, praticamente nuovo...

--

Windows? No grazie, ho smesso...

Registered Linux User n°397093 on http://counter.li.org
web site: gnagnibu.altervista.org