[relug] mouse

  • From: "gnagnibu@xxxxxxxxx" <gnagnibu@xxxxxxxxx>
  • To: "relug" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 12 Oct 2005 17:42:54 +0200

ecco la parte interessante del mio xorg.conf

Identifier         "Configured Mouse"
Driver             "mouse"
Option             "CorePointer"
Option             "Device"              "/dev/input/mice"
Option             "Protocol"            "ImPS/2"
Option             "Emulate3Buttons"     "true"
Option             "ZAxixMapping"        "4 5"

ma non funziona... i bottoni vanno, nel senso che se clicco si sposta il
puntatore e mi copaiono le finestrelle (vanno per modo di dire...) ma la cosa
strana è che, dopo aver avviato il server X, se muovo il mouse si spegne il
laser e neppure con un reboot si riaccende, devo o spegnere il pc o staccarlo e
riattaccarlo...
a questo punto mi viene un dibbio... moduli del kernel? serve della roba che
non ho? se si, mi indicate un kernel precompilato perchè non ho tempo per
compilarmelo.... grazie (possibilmente 2.6.x)

aiuto...