[relug] Re: kernel 2.6.4: script che si nascondono

  • From: Nicola - Redsk - Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Mar 2004 09:43:00 +0100

* mer 17 mar (19:16), Luca Bigliardi scrive:
> e il 2.6.4  e stop ?

sembra andar bene ma non l'ho testato molto...

> magari morton e' ancora svarionato da quando siamo usciti insieme
> l'altra sera e cosi' le sue patch rispecchiano :)

bravo, non dirmi niente. tu vai fuori a sconvolgerti con morton e non mi
dici niente.

stronza.

ciao
        Niki

--
Il ponte fra la disperazione e la speranza e' una buona dormita.
Anonimo

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
_non_ utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.