[relug] Re: kernel 2.6.4: script che si nascondono

  • From: Nicola - Redsk - Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Mar 2004 16:47:33 +0100

* mer 17 mar (00:08), Chris scrive:
> Ciao gente,
> mi è capitata una cosa strana: compilando il 2.6.4-mm2 sotto debian con
> gcc 3.3.3 tutto ok, mentre sotto slack con gcc 3.2.3 mi si è perso il
> file scripts/fixdep nel senso che è stato compilato, ma è stato messo in
> scripts/basic/ cioè dove sta il sorgente e non è stato copiato nel posto
> "giusto".
>
> Aggiungo anche che non ho molta voglia di spulciare i Makefile, ma se mi
> tocca...
>
> A qualcuno è capitato?

si a me. stessa cosa. ho editato il Makefile e ho cambiato il comando da
scripts/fixdep a scripts/basic/fixdep e ha compilato.

tuttavia il 2.6.4 mi sembra un bocchino...

2.6.4-mm1 sulle due macchine dove l'ho provato va in panic all'avvio, e
sembra non ci sia verso.
2.6.4-mm2 su ianus va ma dopo 3-4 ore ho avuto un freeze (ianus
normalmente lo riavvio _io_ ogni 10 giorni).

il 2.6.2-mm1 e il 2.6.3-mm1 sembrano andare una meraviglia (e li testo
da un bel po' ormai).

ciao
        Niki

--
Meglio perverso, che virtuoso per paura o conformismo.

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
_non_ utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.