[relug] Re: kernel 2.6.1

  • From: "Alberto Basso" <info@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 11 Jan 2004 20:28:13 +0100 (CET)

> dei tool che permettono l'aggiornamento del kernel senza stare a M>
> compilarlo? M.
>
> No, mi dispiace. L'unico modo per modificare il kernel è ricompilarlo.

non conosco le ultime versioni di Suse quindi non vorrei dire una
cavolata, ma credo che suse ti dia questa possibilità, anche se sono
ovviamente kernel non ottimizzati per la tua macchina, quindi mi associo
con i consigli degli altri, l'unico modo è provare! Tieni sempre un kernel
che va così nella peggiore delle ipotesi fai partire quello e riprovi.

bye,

 Alb.