[relug] Re: incontro

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 16 Feb 2003 20:41:54 +0100

On Sun, 16 Feb 2003 18:56:55 +0100 Daniele Torelli
<torelizer@xxxxxxxxxxx> wrote:

> io spero di esserci... ragazzi però rispondete che non stiamo parlando
> di un tempo remoto, eh! al limite si cambierà giorno ma fatevi
> sentire...

io come gia' detto non ci posso essere perche' ho problemi di esami e
lavoro..

dato che venerdi' ci si trova all'aloysius verso le 21:00[0] a fare il
punto della situazione prima dell'incontro con erlug i presenti
all'incontro di domani sera potrebbero esporre quello che si e' detto.

dato che incontrate michele potreste chiedergli se andavano bene le
istruzioni per far andare il modem usb sotto linux che ho postato tempo
fa... aspettavo una risposta ma.. nisba..

[0] non ho sentito nessuno dire "non ci posso essere" per cui presumo
che almeno tutti quelli che scrivono in lista (che sono un 60% di tutti
gli iscritti) vengano..

ciao
        Luca

--
"Google non è un motore di ricerca.
Google è un'interfaccia della struttura del Web".

Linux Registered User # 286841