[relug] Re: impostare la stampante con mdk 9.2 e modem ipm datacom

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Mar 2004 09:43:12 +0100

On Fri, 12 Mar 2004 07:39:09 +0000 raffaele <ramontax@xxxxxxxxx> wrote:

> Ho da poco installato la mandrake 9.2 ed è la prima volta che mi
> accosto a Linux.

Al max prova la 10, e' ancora in fase di testing ma funziona abbastanza
decentemente.

> Inoltre, se si apre la schermata del riconoscimento automatico delle
> stampanti non ne rileva nessuna

Forse non e' abbastanza automatico, o forse non e' abbastanza
riconoscimento.. :PPP

> e non so che sistema di stampa impostare CUPS o altro (?).

Usa cups, poi se proprio non ci salti fuori con gli autoreumatismi di
mandrake vai all'indirizzo http://localhost:631 e da li configuri cups.

Dove sarebbe la "directory giusta" ?
I permessi come sono ?

ciao
        Luca

--
BOFH excuse #372:
Forced to support NT servers; sysadmins quit.

Linux Registered User # 286841