[relug] impostare la stampante con mdk 9.2 e modem ipm datacom

  • From: raffaele <ramontax@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Mar 2004 07:39:09 +0000

Ho da poco installato la mandrake 9.2 ed è la prima volta che mi accosto a
Linux.
 Non riesca a impostare la stampante HP deskjet 520 sul PC da linux. Printer
drake continua a chiedermi il CD 1 dell'installazione ma non lo legge.
Inoltre, se si apre la schermata del riconoscimento automatico delle
stampanti  non ne rileva nessuna e non so che sistema di stampa impostare
CUPS o altro (?).

Non sono riuscito a configurare il modem USB. HO scaricato i driver linux da
ipm-datacom, ma dopo essermi posizionato nella directory giusta, compare il
messaggio"permission denied" al momoento di eseguire il file che dovrebbe
configurarlolo. Ho controllato i permessi ed ho fatto questa operazione anche
come utente root.
Dove sbaglio?
Se qualcuno volesse aiutarmi gliene sarò grato.

Ciao
Raffaele