[relug] Re: idea per accogliere nuovi proseliti

  • From: pazx <paz4x@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Jul 2003 17:29:31 +0200 (CEST)

Ciao a tutti.
Seguo da un po' di tempo la mailinglist in modo
silenzioso sia per motivi di tempo sia perchè il
vostro livello tecnico è veramente alto e mi
vergognavo a provare a sparare una cavolata.
Vorrei complimentarmi con tutti voi per la passione
con cui state portando avanti questo progetto, e per
lo spirito molto democratico con cui lo gestite.
Ho letto il documento proposto e mi sembra buono,
magari è migliorabile ma penso che senza incontrarsi
di persona a parlarne è difficile mettersi d'accordo.
Condivido anche l'idea del volantino, ma secondo me si
potrebbero al massimo lasciarli all'edicolante in modo
che li esponga. Forse chiedergli di distribuirli a chi
compra una rivista di informatica lo convicerebbe a
cestinarli appena si esce dall'edicola.

Per far veramente decollare il lug ci vorrebbe luogo
di ritrovo in cui fare dei corsi o cose di questo
tipo.
Mi rendo conto che non ho scoperto l'acqua calda, ma
mi stavo giusto chiedendo perchè non ne avete una.. il
comune di reggio non è disposto a concedere uno spazio
ad una associazione culturale?

Nel limite delle mie possibilità vi aiutero e cercherò
di coinvolgere dei ragazzi nel lug, sto gia tassando
alcuni ragazzi di rubiera con cui ho parlato un po' di
tempo fa, ma hanno paura che sia un impegno troppo
gravoso e si tirano un indietro, purtroppo il tempo a
disposizione non è tanto perchè il lavoro mi tartassa.

Ciao a tutti. Andrea

p.s. naturalmente se quello che ho scritto sono tutte
ca**ate ignoratemi tranquillamente.

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam