[relug] Re: idea per accogliere nuovi proseliti

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Jul 2003 23:01:44 +0200

On Fri, 18 Jul 2003 12:05:13 +0200
Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx> wrote:

LB> 1. non penso sia gratis
LB> 2. non penso che a uno di catanzaro interessi che e' nato un lug a
LB>    reggio emilia
LB> 3. verrebbe stampata su un paio di numeri di un paio di riviste e
LB> basta
LB>
LB> col volantino invece la cosa puo' essere facilmente mirata alla
LB> nostra zona e nello stesso tempo estesa a tutte le riviste di
LB> informatica.

e poi secondo me ha un impatto maggiore il volantino in
edicola/biblioteca rispetto a due righe nella rivista di informatica...
la gente in genere vedrebbe una cosa come questa piu' "alla loro
portata", un po' la stessa cosa come scrivere su slashdot e postare una
mail in lista...

ciao
        Niki

--
"Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee,
 ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile,

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.