[relug] Re: debianari incappucciati nel mondo

  • From: Nicola Bova - Redsk <niki@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Aug 2005 19:43:24 +0200

* gio 11 ago (12:56), Luca Bigliardi scrive:

> News da un relugger (chris) in giro per il mondo:
> "Qui a Tarifa c'e' scritto su un muro:
>       # apt-get remove frontieras"

grande! a Tarifa ci sono stato una decina di giorni fa anche io!!!! :)

ciao
        Niki

--
Nella ribellione contro dio aveva probabilmente vinto il diavolo e stava
adesso seduto sul trono celeste, anche se per intrappolare gl'incauti

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
_non_ utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.