[relug] Re: centrinux (uaifai)

  • From: Nicola - Redsk - Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Mar 2004 07:59:23 +0100

* ven 12 mar (14:40), matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx scrive:

> sembra che si sia solo il supporto uaifai (tecnologia che aborro,

e perche` mai? usare il pc dal divano senza fili e` moooolto comodo...

> ogni caso se sui computer c'e` deve potere andare anche con linux): il
> resto della faccenda "centrino" non so cosa sia quindi non so se e` gia`
> supportato o no (d'altronde non ce l'ho un centrino).

con un kernel nuovo va tutto. io avevo fatto andare la wireless del mio
centrino con ndiswrapper che e` un wrapper (free) per i driver di
windows. funziona egregiamente, btw.

ciao
        Niki

--
Il punto non e` se sei paranoico, ma se sei ABBASTANZA paranoico!

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
_non_ utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.