[relug] Re: cena 8/4

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 4 Apr 2005 12:52:05 +0200

On  09:15:12 04/Apr , Cavatorti Mattia wrote:
> mo si... dai ci sono anch'io ma perdonate la mia ignoranza... dove si fa?

la domanda e' legittima, visto che non lo abbiamo ancora deciso. Ordunque,
coi che siete di reggio e conoscete i posti sudici, dove possiamo trovare
un bel posticino per fare baracca e divertirsi un po?

Dal canto mio, propongo il Gringo, ma e' a Guastalla, e mi sa che per
molti di voi e' piu' scomodo.

Ciao
        -z
--