[relug] cena 8/4

  • From: matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 2 Apr 2005 09:35:18 +0200

scusate ma io ero rimasto che la cena si sarebbe fatta venerdì prossimo
8 aprile (v. risposta di berto al mio messaggio su "redu-knoppix": a
proposito, nessuno che ha tempo/voglia di darci un'occhiata? qualcuno
vuole una copia? nessuno pensa ai nostri bambini???? :-)).

non ho capito se il thread "cena pasquale" si riferisse a questa data
(ben al di là di pasqua...), o al 25 marzo (ma non è saggio programmare
eventi nel passato), o al 25 aprile (data che sconsiglierei decisamente
comunque, in più secondo me è troppo tardi).

perciò, chi ci sarebbe l'otto aprile duemilacinque per la cena del
relug?

io ci sono
ciao
ax