[relug] Re: archivio RAR

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Mar 2004 20:45:57 +0100

On Wed, 24 Mar 2004 20:14:21 +0100 "Riccardo Riva" <ml@xxxxxxxxxxxxxxxx>
wrote:

> Per me hai sbagliato soprattutto il modo in cui hai risposto al primo
> messaggio.

Puo' darsi, pessuno e' nerfetto e l'umore (soprattutto il mio) e' molto
variabile.

> Poi a mio parere questa dovrebbe essere una lista in cui si parla di
> linux, ma non solo, nel senso che non è necessario demonizzare
> qualsiasi cosa che non sia linux e non sia etichettata come OT.
> Ad esempio, in caso qualcuno volesse migrare a linux avrebbe bisogno
> di informazioni di compatibilità/utilizzo software tra i due ambienti
> senza per forza essere OT.

Non so se hai visto ma tempo fa ho anche postato una lista di possibili
software opensource utilizzabili sotto windows.
Il punto e' che la domanda e' _completamente_ ot e questo non e' stato
segnalato. Basta.
Se fosse stato ricercato un software opensource per windows per aprire i
files rar e' un altro discorso (ottima la risposta di Andrea in questo
senso).

E poi voglio dire, google lo si conosce no? E' stato consultato prima di
porre questa domanda? Io direi di no, e' meno faticoso rivolgersi
all'help desk...

bye
        Luca

--
BOFH excuse #372:
Forced to support NT servers; sysadmins quit.

Linux Registered User # 286841