[relug] Re: archivio RAR

  • From: "Riccardo Riva" <ml@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 24 Mar 2004 20:14:21 +0100

----- Original Message -----
From: "Luca Bigliardi" <shammash@xxxxxxxxxx>
To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Tuesday, March 23, 2004 2:46 PM
Subject: [relug] Re: archivio RAR

On Tue, 23 Mar 2004 13:48:48 +0100 "Frank @ Libero"
<frank.ranieri@xxxxxxxxx> wrote:

> Puo' anche non essere vero. Il punto e' che esistono gruppi di
> discussione anche per windows e questo e' un discorso piu' adatto per
> quelli, non per un gruppo di utenti linux, o sbaglio ?
> ciao
> Luca

Per me hai sbagliato soprattutto il modo in cui hai risposto al primo
messaggio.
Poi a mio parere questa dovrebbe essere una lista in cui si parla di linux,
ma non solo, nel senso che non è necessario demonizzare qualsiasi cosa che
non sia linux e non sia etichettata come OT.
Ad esempio, in caso qualcuno volesse migrare a linux avrebbe bisogno di
informazioni di compatibilità/utilizzo software tra i due ambienti senza per
forza essere OT.
In linea di massimo ripeto che hai ragione, mi ha solo dato un pò fastidio
il modo in cui hai reagito al primo post.

Hasta Siempre
Ric