[relug] Re: X Stand

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Nov 2005 12:21:01 +0100

On  11:40:24 17/Nov , p.mattioli@xxxxxxxxxxxx wrote:
> Ciao a tutti, scusate macredo di essermi perso piu' di qualcosa dei messaggi
> della lista ultimamente causa poco tempo.
> Mi chiedevo se il gruppo dei pc desktop (UoVo?) ha gia' preparato i pc e se
> ci hanno anche messo piovra per via di quello che si era detto un mesetto fa.
> Ci state ancora a concedermi pochi clock delle vostre macchine?
> Posso essere di aiuto?

Alura ci troviamo stanotte e decideremo il tutto, comunque penso che
potremmo farcela anche perche a me e' arrivato il PC nuovo dunque
disponiamo di 1 macchina in piu..

> [...]
> pensato che mi tiro giu uno dei miei pc fissi su cui gia' funziona tutto.
> Cosi' l'ibook puo' essere usato per i filmati/videotutorials.
> Dunque grazie Cris, ma non mi serve piu' il tuo portatile.
>
> Ultima cosa:
> Abbiamo 2 proiettori, uno per il Bagna e l'altro per il talk di Tore giusto?
> Quando Tore finisce il Talk e' possibile utilizzarlo per proiettare anche su
> un muro bianco i miei filmati oppure deve restare in sala talk?
> Ne caso qualcuno avrebbe un monitor da prestarmi che l'ibbok ha appena 12"

Qui c'e da sentire da Fabrizio se sono fissi o si possono spostare...

> Mi e' sembrato di leggere che Veneerdi sera dalle 20 alle 24 si possono
> mettere gli stand. E' confermato? Io porterei la mia roba al Sabato mattina,
> ma il Venerdi' verrei volentieri per rendermi un po conto di spazi e
> situazioni, magari anche per aiutare se qualcuno ha bisogno di due bracia.
> Non essendo di Reggio sono andato alla ricerca dell'area ex-locatelli e ho
> trovato anche la via, ma dove e' l'ingresso? Qualcuno di quelli che
> sicuramente saranno la alle 20 di Venerdi' mi potrebbe dare il suo numero di
> Cell che magari chiamo per trovare l'ingresso?

L'ingresso e' di fronte al parcheggio di via Ramazzini. Ti mando il mio
cell in privato che se hai problemi mi dai 1 squillo..

> A presto
>
>        -Pier-

Ciao
        Bedo