[relug] X Stand

  • From: <p.mattioli@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 17 Nov 2005 11:40:24 +0100 (CET)

Ciao a tutti, scusate macredo di essermi perso piu' di qualcosa dei messaggi
della lista ultimamente causa poco tempo.
Mi chiedevo se il gruppo dei pc desktop (UoVo?) ha gia' preparato i pc e se
ci hanno anche messo piovra per via di quello che si era detto un mesetto fa.
Ci state ancora a concedermi pochi clock delle vostre macchine?
Posso essere di aiuto?

Altro fatto:
Visto che l'ibook ha una ati e blender cvs ci fa un po a cazzotti allora ho
pensato che mi tiro giu uno dei miei pc fissi su cui gia' funziona tutto.
Cosi' l'ibook puo' essere usato per i filmati/videotutorials.
Dunque grazie Cris, ma non mi serve piu' il tuo portatile.

Ultima cosa:
Abbiamo 2 proiettori, uno per il Bagna e l'altro per il talk di Tore giusto?
Quando Tore finisce il Talk e' possibile utilizzarlo per proiettare anche su
un muro bianco i miei filmati oppure deve restare in sala talk?
Ne caso qualcuno avrebbe un monitor da prestarmi che l'ibbok ha appena 12"
di monitor?

Mi e' sembrato di leggere che Veneerdi sera dalle 20 alle 24 si possono
mettere gli stand. E' confermato? Io porterei la mia roba al Sabato mattina,
ma il Venerdi' verrei volentieri per rendermi un po conto di spazi e
situazioni, magari anche per aiutare se qualcuno ha bisogno di due bracia.
Non essendo di Reggio sono andato alla ricerca dell'area ex-locatelli e ho
trovato anche la via, ma dove e' l'ingresso? Qualcuno di quelli che
sicuramente saranno la alle 20 di Venerdi' mi potrebbe dare il suo numero di
Cell che magari chiamo per trovare l'ingresso?

A presto

       -Pier-