[relug] Re: Vedere file wmv e mplayer

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 1 Nov 2004 18:49:45 +0100

> apt-get install w32codecs

Dice che non esistono, ho provato anche con apt-cache search :(

> come non si apre?
> si apre lo hai detto tu stesso. Solo che devi sempre dargli un file in
> pasto (come fai da console), sennò lui non sa cosa fare.

Ok, però se lo faccio partire da console non vedo nulla :) Cioe mi
vengono scritte delle cose in console ma non vedo niente, so solo che va
:)

> Se vuoi qualcosa che non vada solo da console prova
>
> apt-get install gmplayer

Manco questo me lo trova. Io ho sarge, non è che magari sono solo in
unstable?

> ciao
>       Berto

Ciao
        Bedo

> --
> Una cosa non è necessariamente vera perchè un uomo è morto per
> realizzarla.
>                                       Osca Wilde
                                        Oscar Wilde :)

--
Nel 1969 l'uomo riuscì ad andare sulla luna con la potenza di calcolo di
un commodore 64. Ora l'uomo con un Pentium