[relug] Re: costi linux day

  • From: Pier <p.mattioli@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 1 Nov 2004 18:41:15 +0100

On Mon, 1 Nov 2004 16:23:27 +0100
Luca Bigliardi - shammash <shammash@xxxxxxxxxx> wrote:

> Io direi che quello che avanza resta in cassa. In proposito c'erano
> anche N euro che aveva tenuto dirie e che, mi pare di ricordare erano
> passati in mano a qualcun altro.

Si infati di solito funziona che il presidente della associazione li
tiene per la volta dopo!
Comunque bisogna che ci organiziamo per spedire questi volantini, serve
di averli ognuno per fine settimana in modo da trovare gli indirizzi e
spedire... volete che li spedisca tutti io e poi spartiamo?Tanto non
saranno mica milioni di euri!
Oppure ve li consegno e poi ogniuno pensa a spedirli a prorie spese a
chi vuole?Ma non ho idea di qunati inviti vogliate inviare e quanti dare
a "corte mani"...