[relug] Re: URGENTE: problema server debian dopo aggiornamento [RISOLTO]

  • From: Luca Bigliardi - shammash <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Aug 2005 17:02:25 +0200

On Mon, Jul 11, 2005 at 04:18 PM, Mancini Matteo wrote:

> Ho fatto la settimana scorsa l'aggiornamento di due macchine open e ho
> impiegato circa 4 ore l'una, colpa delle ricompilazioni...l' upgrade del
> sistema di base dura circa 30min, la menata sono le patch e li di
> officiale pacchettizato non c'e' na mazza...non mi sono ancora capito il
> perche'..

Forse perche' per theo "so tutto io" de raat non sono abbastanza sicure?

Anche Win98 e' immune dagli attacchi di rete.. basta che lasci staccato
il cavo :)

> ..a me e' successo :\(

Probabilmente a me sarebbe successo con openbsd.
Ognuno e piu' bravo con quello che usa piu' spesso..

> Questa non l'ho capita..sighh..sighh

http://www.sigmasoft.com/~openbsd/archive/openbsd-misc/200503/msg01362.html

ciao
        Luca

--
Beware of programmers who carry screwdrivers.
                        -- Leonard Brandwein

http://shammash.homelinux.org/ - http://www.artha.org/shammash/