[relug] Re: [SEMI-OT] problemi di rete linux - windows

  • From: Matteo Bigoi - Bigo! <sbigol@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Oct 2005 00:27:20 +0200

* Tue 11 Oct (20:42), Luca Bigliardi - shammash scrive:

> ma il dns ?

se provo a mettere su quella "cosa" che mio zio ha sul suo portatile e
che si ostina a chiamare browser 192.168.1.254 (aka il mio server) non
fa nulla...

Ho anche provato a configurare le impostazioni di rete a mano con
indirizzo,nemask,gateway e dns, ma non funchia un cazzo.

Le mie macchine con sopra linux vanno da dio, la sua non ne vuole
sapere.

> ciao
>       Luca

Ciao

                Bigo!

--
Why use Windows, since there is a door?

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!