[relug] Re: R: Re: R: Re: R: ok, proviamo debian...

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Nov 2003 18:21:49 +0100

On Mon, 10 Nov 2003 17:32:02 +0100
"Luciano Varotti" <luciano.varotti@xxxxxxxxxxxx> wrote:

LV> guarda che i pacchetti kde3.1 per woody io li ho su CD
LV> eppure nonostante l'istallazione sia andata formalmente a buon
LV> fine (senza errori intendo) poi sono cominciati i casini ch
LV> ho detto
LV>
LV> snip>
LV> snip> la provammo questa soluzione al LIP? se non l'abbiam
LV> snip> provata siamo dei gran furboni tutti... :)
LV>
LV> beh la considerammo: fu massimo danieli a dire che sarebbero
LV> occorse varie orette, anzi - vista la birra che circolava -
LV> varie orine

e` vero, hai ragione... me ne ero dimenticato...

LV> come ti ho detto, io ho fatto questo non scaricando i .deb dalla
LV> rete ma grazie ad un Cd (che ancora ho) fatto apposta per l'upgrade
LV> della woody dal kernel 2.2 al 2.4 e per l'istallazione di kde 3.1
LV> eppure parecchia roba è andata in vacca

uhm... non saprei, bisognerebbe provare... come ti ho detto nell'altra
mail non ho mai provato a fare questo direttamente... su una sid si ma
su una woody non ho mai provato ad installare kde3.

LV> ok. cmq non è detto che non ripassi a debian...
LV> anzi, visto che sid ha tutta 'sta roba nuova di pacca,
LV> e visto anche che ho concrete possibilità di far aumentare il
LV> mio indice di apprezzamento presso l'altro sesso,
LV> _come_hai_detto_che_ci_si_procura_la_distro_?

immaginavo che sarebbe stata un'argomentazione convincente... :)))

per quanto riguarda come procurarla non so se qualcuno vende le iso...
prova a guardare su www.debian.org. io l'ho sempre scaricata dalla
rete... ad ogni modo te la posso passare io. BTW se aspetti il 29
novembre al LD la si puo` direttamente installare visto che li avremo il
mirror debian con tutte e tre le distro come al LIP l'ultima volta...

ciao
        Niki

--
"Failure is not an option.
         It comes bundled with your Microsoft product."

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.