[relug] Re: R: Re: R: ok, proviamo debian...

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Nov 2003 18:13:30 +0100

On Mon, 10 Nov 2003 17:22:59 +0100
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

DM> mi potreste suggerire il comando per aggiornare i miei componenti di
DM> woody con sid?

inserisci

deb ftp://ftp.it.debian.org/debian unstable main contrib non-free

in /etc/apt/sources.list

poi fai un apt-get update seguito da un apt-get upgrade.

il problema e` il solito... ti tirera` giu` 200 mb di pacchetti e se non
hai l'adsl e` un problema... ad ogni modo ho le iso aggiornate per i
cd...

ciao
        Niki

--
Your Password Must Be at Least 18770 Characters and Cannot Repeat Any of
Your Previous 30689 Passwords (Win 2K sp1)

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.